Supervisioni per i soci

Ai Workshop di Livello I e II seguiranno incontri di Supervisione che mirano ad ampliare e stabilizzare le competenze raggiunte. I soci che avranno raggiunto un buon livello di fedeltà nell’applicazione del modello potranno essere invitati a collaborare con il servizio clinico gratuito rivolto a coloro che hanno subito un lutto e partecipare così alla nostra ricerca sull’efficacia del modello.

Le prossime supervisioni saranno il 5 Aprile  e il 14 Giugno

Orario: 18.00 -20.00

Tutte le supervisioni avvengono online in modo che possano partecipare tutti i nostri soci provenienti da diverse regioni in Italia.

Le supervisioni sono un elemento essenziale all’interno della nostra associazione, sono riservate ai nostri soci e sono completamente gratuite.

Lo spazio di supervisione diventa un’occasione di apprendimento e condivisione dove tutti i soci sono invitati a partecipare in base al livello di formazione nel quale si trovano.

Solitamente quattro persone presentano un caso clinico che stanno seguendo e sul quale richiedono supervisione.il resto dei partecipanti che osservano partecipando attivamente alla supervisione, intervengono con feedback riflessioni e domande rispetto al caso e alla teoria di riferimento. In questo modo la supervisione diventa ricco spazio di formazione e apprendimento per tutti.

MODULO DI ISCRIZIONE

    Socio LUTTO e CRESCITA (richiesto)
    SiNo

    I dati raccolti saranno trasmessi all’associazione Lutto e Crescita ai fini dell’iscrizione, esprimere di aver letto l’informativa sulla privacy dell’associazione Lutto e Crescita e il consenso qui di seguito: