Workshop Livello I – GGT

OBIETTIVO

Il workshop ha l’obiettivo di presentare gli aspetti teorici e clinici che sono alla base del nostro modello di intervento che mira a prevenire il Disturbo da Lutto Persistente Complicato e promuovere la Crescita Post Traumatica.

I partecipanti potranno familiarizzarsi con il modello della “Grief & Growth Therapy” e con i suoi principi applicativi attraverso il lavoro su casi clinici trattati secondo il nostro approccio. Rifletteremo insieme sulla Death Competence e sulle linee guida terapeutiche in vista del proseguimento della formazione con il workshop di Livello II.

Il workshop è aperto a psicologi, psicoterapeuti e specializzandi.

INFORMAZIONI e ISCRIZIONE

Per iscriversi al Workshop “Grief & Growth Therapy -Livello II” occorre inviare la richiesta di partecipazione compilando il modulo di richiesta di iscrizione e successivamente, nel caso venisse approvata dal consiglio direttivo, procedere con il pagamento della quota di partecipazione. L’eventuale approvazione avviene entro 2-3 giorni.

I posti disponibili per il workshop sono 30.

La data del prossimo workshop è il 2 Marzo 2024.

Orario: 9.00 – 18.00

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
  • Per i soci G&G, in regola con la quota associativa annuale, i workshop sono GRATUITI.
  • Per i soci IRPIR è attiva una riduzione del 20% (48 euro).
  • Per i non soci è di 60 Euro, Iva inclusa.
MODALITA’ DI PAGAMENTO

Bonifico bancario intestato a LUTTO E CRESCITA- GRIEF & GROWTH Banca Popolare di Sondrio Ag. di Roma n.19- Nuovo Salario, Piazza Filattiera, 24 – 00139 Roma. IBAN: IT13U0569603219000004475X01 – Causale: Workshop Grief & Growth Therapy – Livello I.

DOVE

Piazza dell’Ateneo Salesiano 1 – Università Pontificia Salesiana, Roma.

MODULO DI ISCRIZIONE

    Professione (richiesto)
    MedicoPsicologoPsicoterapeutaSpecializzando

    Socio IRPIR (richiesto)
    SiNo

    Socio LUTTO e CRESCITA (richiesto)
    SiNo

    I dati raccolti saranno trasmessi all’associazione Lutto e Crescita ai fini dell’iscrizione, esprimere di aver letto l’informativa sulla privacy dell’associazione Lutto e Crescita e il consenso qui di seguito: